Azienda

SaCar Forni nasce agli inizi degli Anni Sessanta grazie all’idea geniale del suo fondatore Saverio Caroccia: egli con grande capacità, tenacia e competenza, organizzò la produzione di forni, frigoriferi, attrezzature ed arredamenti destinati a pasticcerie, pizzerie, panifici, ristoranti e bar, gelaterie e comunità.

Il signor Caroccia, convinto che l’iniziativa intrapresa gestita con serietà, professionalità e modestia, avrebbe dato frutti concreti nel tempo, si espose in prima persona firmando con le iniziali del suo nome e cognome.

Negli anni l’azienda, con l’ausilio di personale specializzato altamente professionale e con attrezzature all’avanguardia, è riuscita ad emergere sul mercato italiano ed internazionale nonostante fosse ubicata a Salerno.

La caparbietà, lo spirito di sacrificio, il credere del signor Carroccia hanno fatto superare alla SaCar Forni momenti storici poco felici dell’economia italiana ed internazionale.

SaCar Forni, grazie alla lungimiranza del suo titolare, ha sempre saputo formare un management attento e motivato che ha recepito in pieno i valori e lo spirito che da sempre hanno contraddistinto il marchio SaCar forni e, quando nel 2005 il signor Carroccia è passato ad altra vita, l’azienda è stata affidata al signor Giacomo Sessa.

Quest’ultimo per decenni ha lavorato fianco a fianco con il sig. Carroccia, ereditando quei valori di onestà, rispetto, serietà, competenza, tenacia e sacrificio, che solo un uomo-azienda può esprimere.

Giacomo Sessa, con occhio rivolto alla storia, ma tenendo conto del presente, ha puntato la rotta della SaCar Forni verso il futuro con proposte innovative e soluzioni all’avanguardia, facendo si che oggi come ieri la SaCar Forni sia l’azienda di riferimento del settore.

sede3p Sacar Forni Srl thumb-2