Azienda

Da quasi settant’anni azienda leader nel settore della ristorazione.

La SaCar Forni venne fondata all’inizio degli Anni Sessanta da Saverio Caroccia, con l’intento di avviare una produzione di forni per ristoranti e pizzerie, di frigoriferi, e in generale di attrezzature e arredamenti destinati all’uso professionale. Convinto che l’iniziativa avrebbe dato ottimi frutti, Caroccia scelse di esporsi in maniera diretta e di intitolare l’azienda con le sue iniziali.

Negli anni, le capacità e lo spirito di sacrificio del fondatore hanno permesso alla SaCar Forni di attraversare indenne tante difficili fasi dell’economia italiana e di consolidare la propria posizione commerciale. Grazie a personale altamente specializzato e strumenti all’avanguardia, l’azienda è riuscita inoltre a emergere sia nel panorama nazionale che in quello estero.

Alla scomparsa del signor Caroccia, nel 2005 l’azienda è stata affidata al signor Giacomo Sessa, il quale ha continuato a formare un management attento e motivato, nel pieno rispetto dello spirito che aveva contraddistinto da sempre il marchio SaCar. Forte di un’esperienza decennale al fianco del fondatore, Sessa ne ha quindi ereditato quei valori di competenza, serietà, onestà, rispetto, tenacia e sacrificio che risultano imprescindibili per un uomo-azienda.

Con uno sguardo rivolto al passato, ma attento alle dinamiche del presente, da buon capitano egli naviga adesso verso il futuro attraverso proposte innovative e soluzioni all’avanguardia che permettono alla SaCar Forni di continuare a essere l’azienda di riferimento del settore.


Sacar forni azienda Saverio Caroccia Sacar forni azienda






azienda certificata iso 9001Azienda Certificata nella produzione di forni per il settore della ristorazione.


La grande esperienza maturata nel corso degli anni è sinonimo di assoluta garanzia e
sicurezza e assicura ai nostri clienti prodotti sempre validi e tecnologicamente all’avanguardia.